Iscrizioni

Nido integrato
  • Regolamento per l’iscrizione

  • Al nido integrato possono essere ammessi i bambini di età non inferiore ai 3 mesi e fino ai 3 anni, intesa fino all’età da non essere ammessi alla scuola dell’infanzia. I genitori che iscrivono i bambini al nido si impegnano al pagamento della retta per tutta la durata annuale del servizio, fino a luglio compreso. Questi i termini previsti per le iscrizioni al nido:

  • 30 Marzo

    Termine per la presentazione delle domande di ammissione (chiedere il modulo in segreteria)

    Entro 30 Aprile

    Formazione della graduatoria di ammissione al nido

    Entro 30 Giugno

    Termine per la consegna della documentazione fiscale e determinazione delle rette di frequenza

    Entro 15 Luglio

    Conferma da parte delle famiglie dell’iscrizione al nido mediante il versamento della quota di iscrizione e di un deposito cauzionale restituibile esclusivamente nell’ultimo mese di apertura del servizio mediante conguaglio con la retta dovuta di luglio
  • In caso di mancato raggiungimento del numero massimo di iscritti si accetteranno domande di iscrizione in qualsiasi momento.
    Nel mese di gennaio la Fondazione organizza una giornata “Open day” dedicata alla presentazione del personale educativo e dell’offerta formativa. In tale occasione sono consegnati, ai genitori interessati, i moduli relativi alla domanda di ammissione.

  • Iscriviti

    Compila il form e inviacelo, ti risponderemo quanto prima possibile
  • Vuoi maggiori informazioni?