Menù 2020/21

  • Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
    Frutta fresca di stagione: mela, pera, banana, uva, mandarino, arancia, kiwi
    9:30
    Tutti i giorni
    Frutta fresca di stagione: mela, pera, banana, uva, mandarino, arancia, kiwi
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    Tutti i giorni
    Crema di zucca con riso, formaggio Asiago, patate al forno, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 1
    Pasta al pomodoro, merluzzo al forno, piselli al prezzemolo, pane integrale, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 1
    Pasta e fagioli, cappuccio, pane, torta allo yogurt e cioccolato
    11:30
    Settimana 1
    Passato di verdure con crostini, spezzatino di tacchino con verdure, cavolfiore gratinato al forno, pane, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 1
    Pasta al burro e salvia, uova sode, carote cotte all'olio, pane, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 1
    Pasta al pomodoro, bocconcini di pollo, finocchio gratinato al forno, pane, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 2
    Minestra d'orzo, frittata al forno con verdure invernali, cappuccio, pane integrale, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 2
    Spezzatino di manzo con polenta e patate, radicchio, pane, torta di mele
    11:30
    Settimana 2
    Risotto alla zucca crocette di merluzzo gratinate al forno, carote cotte all'olio, pane, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 2
    Vellutata di patate e porri con pastina, stracchino, piselli al prezzemolo, pane, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 2
    Crema di ceci e zucca con crostini, grana padano, patate al forno, pane, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 3
    Risotto con crema di spinaci, filetto di persico al vapore, carote cotte all'olio, pane integrale, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 3
    Pizza Margherita, cappuccio, pane, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 3
    Pasta al burro e salvia, polpettine di manzo in umido, fagiolini cotti all'olio, pane, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 3
    Farro con piselli, carote, zucchine, uova sode, pane, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 3
    Pasta al pomodoro, frittata al forno con verdure invernali, verdure invernali cotte, pane, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 4
    Crema di carote con orzo, filetto di persico al vapore, piselli al prezzemolo, pane integrale, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 4
    Pasticcio di verdure invernali con pasta all'uovo, cappuccio, pane, torta allo yogurt
    11:30
    Settimana 4
    Passato di verdure invernali con crostini, caciotta stagionata, purea di patate, pane, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 4
    Riso all'olio EVO, straccetti di pollo dorati al mais, carote, pane, frutta fresca invernale
    11:30
    Settimana 4
    Merenda: pane con marmellata, yogurt, dolce allo yogurt della cuoca, pane
    15:10
    Tutti i giorni
    Merenda: pane con marmellata, yogurt, dolce allo yogurt della cuoca, pane
    15:10
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    Verdure fresche di stagione: broccoli, cavolfiore, coste, finocchi, peperoni, zucca, zucchine
    Alimenti surgelati: pesce, piselli, spinaci
    Si utilizzano esclusivamente olio extra-vergine di oliva e sale marino iodato

    • "Cucinare bene per mangiare sano"

      Usiamo il ricettario per le strutture scolastiche della Regione del Veneto

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